Ciao amici!
Anche quest’anno il Gruppo “LA MALCONTENTA” ha voluto proseguire nell’iniziativa di portare il teatro a Malcontenta nel periodo autunnale.
È un obbiettivo ambizioso, che non mira solo al coinvolgimento del maggior numero di persone possibile, ma cerca, con questa proposta culturale,  di sviluppare l’interessamento di tutta la comunità, in particolare di giovani e giovanissimi.
Infatti il teatro è uno di quei momenti culturali che favoriscono la socializzazione e il senso di comunità.
Investire nella Cultura significa investire nel futuro, perché la Cultura è un valore che appartiene alla nostra storia  e valorizzarla significa promuovere lo sviluppo sociale e civile del nostro paese e attuare una strategia efficace per restituire ai cittadini e, sopratutto ai giovani, la speranza di un futuro e di una qualità di vita migliore.
Uscire, vivere assieme, partecipare, raccogliere stimoli culturali di buon livello, questa in sintesi la nostra proposta.
Vi aspettiamo allora per condividere in allegria un semplice ma arricchente momento con la magica vitalità del teatro amatoriale.

Associazione Culturale Gruppo
“LA MALCONTENTA”

locandina rass teatrale 2019 600

 

 

 

Sharing is caring!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShere with friends

Comune di Venezia e Teatro Stabile del Veneto, in collaborazione con l'Associazione Culturale Gruppo La Malcontenta, nell'ambito del progetto "Sottocasa" organizzano l'evento

TANGO SOTTO LE STELLE
Sabato 7 settembre ore 21.00

presso il Centro Culturale Canevon a Malcontenta (locale climatizzato).
Ingresso libero!

sottocasa adulti settembre malcontenta

Sharing is caring!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedInShere with friends